Frasi Film



Suggerisci una frase allo staff di frasiper.it se sarà idonea entro 24 ore sarà pubblicata, se non vuoi attendere registrati e pubblica subito le tue frasi

frase bella del film titainic

Valutazione attuale:  / 0
Non ho mai parlato di lui fino ad ora, con nessuno, neanche con tuo nonno... Il cuore di una donna è un profondo oceano di segreti. Ma ora sapete che c'era un uomo di nome Jack Dawson, e che lui mi ha salvata, in tutti i modi in cui una persona può essere salvata. Non ho niente di lui, neanche una sua foto... Vive solo nei miei ricordi.

frase film titanic

Valutazione attuale:  / 0
1500 persone finirono in mare quando il Titanic sparì sotto i nostri piedi. C'erano 20 scialuppe nelle vicinanze, solo una di loro tornò indietro. Una! Sei persone furono salvate dall'acqua, una di queste ero io. Sei su millecinquecento. In seguito, le 700 persone sulle scialuppe non poterono far altro che aspettare. Aspettare di morire, aspettare di vivere. Aspettare un perdono che non sarebbe mai arrivato.

frase film avatar

Valutazione attuale:  / 0
Jake Sully (Sam Worthington) Si vive solo due volte. Se diventi qualcuno nella tua vita allora vuol dire che stai vivendo per la seconda volta.

frase bella della storia infinita...

Valutazione attuale:  / 0
Bastian (Barret Oliver) Fantasia è stata distrutta. Sì. È stato tutto inutile. No, non è vero, Fantasia può ancora risorgere. Dai tuoi sogni, dai tuoi desideri. E come? Apri la mano... C'è qualcosa che desideri? Non lo so. Allora Fantasia non esisterà più. Mai più. Quanti ne posso dire? Tutti quelli che vuoi, più tu ne esprimerai più il regno di Fantasia sarà splendido.

frase film la storia infinita...

Valutazione attuale:  / 0
Atreyu (Noah Hathaway) Il nulla è già dappertutto

la storia infinita....

Valutazione attuale:  / 0
Atreyu (Noah Hathaway) Sei uno sciocco, e non sai un bel niente di Phantàsia. È il mondo della fantasia umana: ogni suo elemento, ogni sua creatura scaturisce dai sogni e dalle speranze dell'umanità. E quindi Phantàsia non può avere confini. Perché Phantàsia muore? Perché la gente ha rinunciato a sperare, e dimentica i propri sogni: così il Nulla dilaga.

Informazioni aggiuntive